Milano (VedoGreen) – Grande successo per il primo mese di attività di Eppy, il servizio di mobilità urbana targato Elettra Investimenti e gestito dalla controllata Alea Mobilità Urbana.
Dopo i primi 30 giorni di attività, a Latina, si contano: 1.400 utenti registrati , 66.775 minuti di noleggio effettuati, 15.111 Km percorsi. Importante anche l’impatto più che positivo sull’ambiente: 907 gr di polveri sottili evitate, 2.418 Kg di CO2 evitati nell’aria e 7.500 gr di ossido di azoto evitati nell’atmosfera.
“I numeri del primo mese di attività del servizio di mobilità urbana elettrica su una città di medie dimensioni – dichiara Fabio Massimo Bombacci, Presidente e CEO di Elettra Investimenti – mostrano chiaramente quanto il servizio offerto dal nostro gruppo risponda alle aspettative e previsioni che erano state effettuate; siamo molto soddisfatti degli ottimi risultati ottenuti da Eppy in questo primo progetto pilota e vogliamo ringraziare i cittadini di Latina che hanno risposto più che positivamente a questa iniziativa. Il prossimo passo sarà quello di avviare il servizio, per i mesi estivi, in aree turistiche di fascia alta per utilizzare al meglio la flotta dei veicoli e per ampliare l’infrastruttura di ricarica”.