– Fatturato pari a Euro 48,1 mln (Euro 53,1 mln nel I trimestre 2013)
– EBITDA pari a Euro 1,5 mln (Euro 1,7 mln nel I trimestre 2013)
– EBIT negativo per Euro 2,2 mln (negativo per Euro 2,8 mln nel I trimestre 2013)
– Risultato Netto negativo per Euro 2,5 mln (negativo per Euro 2,6 mln nel I trimestre 2013)
– Posizione Finanziaria Netta negativa per Euro 56,1 mln (negativa per Euro 53,9 mln al 31 dicembre 2013)
Cavriago (RE), 13 maggio 2014
Il Consiglio di Amministrazione di Landi Renzo, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Stefano Landi, ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2014.
Stefano Landi, Presidente e Amministratore Delegato di Landi Renzo, ha dichiarato: “Il primo trimestre evidenzia delle marginalità in lieve recupero, in linea con quanto previsto dal budget e a seguito delle azioni di razionalizzazione intraprese dal Gruppo nel recente passato. Ciò malgrado un calo del fatturato, rispetto al primo trimestre delle scorso anno, dovuto a situazioni specifiche previste dall’azienda.
Durante questo periodo inoltre – continua Landi – le prospettive di sviluppo del settore e del Gruppo sono diventate più concrete come dimostrano, in particolare, le attività di vendita di stazioni di rifornimento metano in diverse aree del mondo. Questo fatto è particolarmente importante in quanto la creazione di una rete di stazioni di rifornimento è una condizione necessaria ed anticipatoria per lo sviluppo del settore.”