Il primo semestre 2019 di SEIF, media content provider quotato anche su Euronext Growth dal 15 luglio 2019, è stato caratterizzato da importanti investimenti sui nuovi progetti strategici. Sono raddoppiati i ricavi nel settore media content, centrale nel piano di crescita della società e sono cresciuti i ricavi dei prodotti digitali e della pubblicità.
In particolare, al 30 giugno 2019, i ricavi sono pari a Euro 15,2 milioni (Euro 15,9 milioni al 30 giugno 2018), l’EBITDA è pari a Euro 0,4 milioni (Euro 1,6 milioni al 30 giugno 2018). L’Ebit è pari a Euro -1,1 milioni (positivo per Euro 0,4 milioni al 30 giugno 2018). Il risultato netto è negativo per Euro -0,9 milioni (positivo per 0,2 milioni al 30 giugno 2018). La Posizione finanziaria netta è positiva (cassa) per Euro 3,3 milioni. Il patrimonio netto è pari ad Euro 4,8 milioni.